Justin Bieber infuriato con le fan norvegesi

Justin Bieber

Justin Bieber ultimamente, anzi da qualche anno, è stato sempre sotto pressione e forse questo è uno dei motivi che l’hanno portato a decidere di interrompere uno dei suoi concerti.

Justin Bieber è stato ospite del programma Senkveld a Oslo, come sempre le fan sono impazzite per lui. Erano previsti cinque pezzi, ma mentre cantava “Boyfriend” il cantante canadese si è visto arrivare dell’acqua sul paco. La cosa si sarebbe potuta rivelare rischiosa, sarebbe potuto scivolare, così Justin Bieber ha deciso di asciugare il pavimento con una maglietta.

Le fan sotto il palco hanno iniziato a litigare per riuscire ad accaparrarsi la maglietta ma la cosa non è andata giù alla popstar canadese, che ha preferito chiudere lo spettacolo e lasciare il palco. Forse la troppa pressione mediatica lo ha reso meno paziente e tollerante, eppure è sempre circondato da beliebers così sfegatate o anche peggio. Justin Bieber ha tentato di chiedere ascolto, spiegando che stava asciugando il pavimento ma questo non è bastato. Le fan di Oslo gli hanno fatto perdere la pazienza una volta per tutte, bye bye Justin.

Lascia un commento