Justin Bieber nudo, le foto finiscono in rete e lui risponde

Justin Bieber

Quando sei una star del calibro di Justin Bieber la privacy puoi scordartela e ormai il cantante canadese lo sa da quando aveva 16 anni, i paparazzi lo seguono perennemente.

Non lo abbandonano davvero mai e nelle ultime settimane Justin Bieber si è infuriato parecchio perché sono state diffuse le immagini che lo ritraggono completamente nudo mentre si gode una vacanza a Bora Bora. Tutti hanno commentato le parti intime della popstar, che a quanto pare si mantiene molto bene, per la gioia delle beliebers, lui ad Access Hollywood ha ammesso di sentirsi violato:

La prima cosa che ho pensato è stata: ma come hanno potuto? Mi sento violato, mi sembra di non poter uscire nudo se ho voglia di farlo. Dovresti sentirti a tuo agio nei tuoi spazi, specialmente quando sei così lontano.

E non è la prima volta che accade una cosa simile, in alcuni casi i paparazzi vanno oltre e non è da meno quanto accaduto mesi fa a Jennifer Lawrence e a centinaia di altre star che hanno visto finire le loro foto private, di momenti molto intimi, sul web, sotto gli occhi di tutti.

Lascia un commento