Justin Bieber, incidente d’auto per fuggire dai paparazzi

Justin Bieber

I paparazzi sono diventati un vero pericolo ormai per le star di Hollywood, che spesso si sono lamentate del modo in cui sono perseguitati dai fotografi.

Questi ultimi non si fanno molti scrupoli pur di avere uno scoop e assediano le star senza dar loro tregua, qualche volta beccandosi anche qualche pugno. Halle Berry aveva pensato addirittura di trasferirsi in Francia per tutelare la figlia, Kim Kardashian è stata inseguita e messa in pericolo in macchina mentre era incinta della figlia, Shia LaBeuf qualche schiaffo l’ha tirato e non è stato da meno Kanye West all’aeroporto, Kristen Stewart ha offerto il suo dito medio agli obiettivi.

Il protagonista dell’ultima fuga dai paparazzi però è stato Justin Bieber: come racconta TMZ è rimasto coinvolto in un incidente stradale mentre tentava di scappare dai fotografi, che continuavano a seguirlo con insistenza mentre era a bordo di un SUV.

Chi era alla guida ha pensato di andare un po’ più veloce per sfuggire ai paparazzi, senza vedere una BMW che lasciava un parcheggio e andando a scontrarsi con la macchina. Per fortuna nessuno si è fatto niente, a parte la carrozzeria delle auto. Justin Bieber, invece, è sceso prontamente per salire su un’altra auto e darsela a gambe.

Photo credits | Instagram

Lascia un commento