Kim Kardashian e Kanye West hanno scelto il nome del loro bambino

Kim Kardashian

Lo scorso 5 dicembre è nato il bambino di Kim Kardashian e Kanye West, poche ore prima del suo arrivo la famosa protagonista del reality Al passo con i Kardashian aveva pubblicato un selfie in cui si fotografava allo specchio, mostrando il pancione.

Poche ore dopo è arrivata la foto della sua mano stretta nella mano di Kanye West, suo marito da un anno e mezzo e padre della piccola North, la loro primogenita che ha avuto un fratellino da pochissimi giorni e sicuramente sarà al settimo cielo. Il nome del bebè non è stato divulgato e pare che i neo-genitori fossero ancora indecisi sulla scelta; alla fine sul sito di Kim è apparso l’aggiornamento, lei e il marito hanno scelto di chiamare il loro secondo figlio Saint.

Adesso la burrosa Kim Kardashian oltre che alla maternità dovrà dedicarsi all’attività fisica per tornare rapidamente in forma: i chili di troppo sembravano un grande ostacolo per lei, che lavora costantemente sotto i riflettori ma che forse non disdegna nemmeno l’idea di diventare mamma una terza volta. Seguiremo tutto appassionatamente via social, come sempre.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento