Kim Kardashian e Kanye West sono diventati genitori

Kim Kardashian

Sui social era apparsa la foto di Kim Kardashian che si fotografava allo specchio con il pancione in bella vista e scriveva “Sono pronta quando vorrai” e nel giro di poche ore è arrivato il suo secondo bebè.

Purtroppo le cose non sono andate come sperava la mamma, perché avrebbe voluto che il figlio nascesse il 25 dicembre, ma l’importante è che goda di ottima salute. Kim Kardashian ha pubblicato uno scatto della sua mano stretta in quella di Kanye West in attesa del grande momento, quello in cui avrebbero accolto tra le braccia il loro secondo figlio.

La notizia del parto è stata diramata dal sito ufficiale della Kardashian con un messaggio molto breve:

Kim Kardashian West e suo marito Kanye West hanno dato il benvenuto al loro figlio maschio questa mattina. Madre e figlio stanno bene.

Ancora è mistero sul nome, l’ipotesi era che potesse essere Easton, in ogni caso nel giro di poche ore la piccola North si è ritrovata tra le braccia un fratellino e nel frattempo in una puntata del reality di cui è protagonista, Kim Kardashian ha detto di pensare già al terzo bebè. Intanto penserà a rimettersi in forma, i chili di troppo che ha preso in gravidanza sembrano averla traumatizzata.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento