Kanye West non ha tradito Kim Kardashian

Kim Kardashian Kanye West

Vista la sua intenzione di diventare Presidente USA e gli ultimi rumors su un ritorno di fiamma con la sua ex e correlata crisi matrimoniale con Kim Kardashian, Kanye West è stato presto paragonato a quel birbone di Bill Clinton.

Ma possiamo dormire tutti tranquilli, una fonte ha smentito la notizia dei giorni scorsi, secondo la quale Kim Kardashian era andata a St. Barts insieme alla figlia North, per raggiungere il resto della famiglia dopo una furiosa lite con Kanye West. E il motivo appunto era un presunto tradimento di lui, beccato a scrivere alla sua ex. Hollywoodlife ha contattato una fonte molto vicina alla coppia che ha smentito la crisi e il tradimento:

Non esiste assolutamente che Kanye stesse flirtando con la sua ex. Semplicemente non è mai successo. Kanye adora Kim, è la sua regina. È letteralmente ossessionato da lei, non ha bisogno di guardare altre donne. È stato innamorato di lei per così tanto tempo, ha sognato di stare con lei che adesso che è finalmente successo non vuole mandare tutto all’aria. 

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento