Kim Kardashian nuda per amore di Kanye West

Kim Kardashian

Il look è importante, soprattutto per chi lavora nel mondo dello spettacolo o per Kim Kardashian, che ancora non si è capito bene cosa faccia.

Un anno fa convolava a nozze con Kanye West proprio in Italia, a Firenze e da quando ha conosciuto il cantante per lei molte cose sono cambiate. I due sono genitori della piccola North, ma per amore di Kanye West la formosa Kim Kardashian ha deciso di essere più sexy e audace. Non c’è niente di lei che non abbiamo visto e adesso sappiamo chi c’è dietro a questa scelta:

Kanye mi dice sempre vestiti più sexy, mi incoraggia tanto. Del suo parere mi fido. Da quando ho avuto la bambina non ho più una stylist, facciamo tutto noi due. Il mio stylist migliore è lui.

Così lo stile di Kim Kardashian si è evoluto, oggi è considerata un’icona e fa sempre discutere per le sue scelte molto sensuali:

Ero ossessionata dalle cose luccicanti, décolletée di strass, abiti che adesso a guardarli mi viene da ridere e lui mi ha fatto buttare via tutto. Gli ho detto: “Li tengo, così un giorno li regalo a mia figlia”. E lui: “Se è nostra figlia, certe cose non le indosserà mai!”[…] Non ero mai stata a Londra né a Parigi, non sapevo come ci si vestiva nel resto del mondo, allora lui ha fatto venire stylist da tutte le parti per aggiornarmi il look. E quelli mi hanno portato cose che non avevo mai indossato, come il pitone.

Quindi, se pensate di non avere il look giusto, rimediate chiamando stylist provenienti da tutto il mondo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento