Kim Kardashian nuda su GQ: è lei la donna dell’anno

Kim Kardashian

E’ arrivata praticamente dal nulla ed ha trasformato in oro tutto ciò che ha toccato: per GQ non ci sono dubbi, è Kim Kardashian il personaggio dell’anno.

Ed in effetti la scelta non si può contestare, la socialite negli ultimi anni ha saputo gestire talmente bene la sua immagine da farci una fortuna. E’ passata più di una volta sotto i ferri del chirurgo ma rimane una delle donne più belle di Hollywood, apprezzata soprattutto perché sì è attenta alla forma fisica, ma le sue curve fanno impazzire gli uomini.

Hanno fatto impazzire anche Kanye West, che lo scorso maggio l’ha sposata a Firenze ma i due erano già diventati genitori della piccola North. Proprio al maritoKim Kardashian ha voluto dedicare il riconoscimento che ha ricevuto, alla cerimonia ha sfoggiato un abito alquanto originale e soprattutto trasparente.

Reginetta dei reality insieme al resto della sua famiglia con “Al passo con i Kardashian“, attiva nel settore della moda, Kim ha lanciato anche un’app che ha spopolato, il premio è più che meritato.

Photo Credits | Getty Images

1 commento su “Kim Kardashian nuda su GQ: è lei la donna dell’anno”

Lascia un commento