Kim Kardashian, selfie hot in camera da letto

Kim Kardashian selfie

Kim Kardashian non rende felice solo Kanye West ma milioni di uomini in tutto il mondo, grazie ai selfie che condivide quotidianamente sui social.

Il selfie è una vera e propria passione per Kim Kardashian, al punto che ha deciso di lanciare un libro, Selfish, per raccogliere i migliori. Anche se, ammette lei, ne ha scattati così tanti che di libri ne potrebbe stampare a decine.

Gli ultimi hanno davvero fatto girare la testa ai maschietti e Kim Kardashian ama la provocazione, oltre che mettere in mostra le sue curve. Dopotutto, una volta che si spendono soldi dal chirurgo, bisogna mostrare il risultato. Lingerie raffinata e forme esplosive, la Kardashian manda la buonanotte ai suoi followers in maniera estremamente sexy. Il viso non si vede, è stato tagliato dallo scatto, appare però una lunga chioma di capelli neri (in un’altra foto invece mostra anche il volto e scrive “Non pensate che non abbia messo un sacco di foto sexy nel mio libro”): è così che la socialite più famosa al mondo promuove il suo libro e come strategia di marketing, non c’è che dire, è assolutamente azzeccata.

Kim Kardashian

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento