Kanye West sbarca su Instagram ed è subito boom di followers

Kim Kardashian e Kanye West

Una macchina futuristica che costeggia una costruzione di vetro e nulla più, nemmeno una breve didascalia: è così che Kanye West ha fatto il suo ingresso nel favoloso mondo di Instagram.

Il rapper ha subito ottenuto un notevole numero di followers, oltre 550mila fino alla giornata di domenica, destinati ad aumentare in breve tempo. La sua popolarità viene riconfermata anche sul social tanto amato dalla moglie, Kim Kardashian, puntualmente nella top ten delle star più seguite insieme alle sorelle. Kanye West lo scorso marzo aveva dichiarato la sua intenzione di aprire un account su Instagram ma solo alle sue condizioni, senza che nessuno gli dicesse cosa scrivere o pubblicare.

Noto per il suo ego spropositato, aveva parlato del suo modo di fare arte contemporanea spiegando che l’artista deve essere libero di agire e nessuno può dirgli cosa fare. Nel frattempo pare abbia preso l’impegno di realizzare un album in collaborazione con Drake e per il momento, a parte quella singola foto, non è chiaro il modo in cui vorrà usare Instagram nè se ci sia un intento preciso, una vera e propria strategia. Staremo a vedere.

Una foto pubblicata da Kanye West (@kanyewest) in data: 18 Set 2016 alle ore 08:23 PDT

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento