Kim Kardashian e Kanye West sposi a Firenze

Kim Kardashia

In questi ultimi mesi tutti hanno cercato di carpire dettagli sulle nozze tra Kim Kardashian e Kanye West ma sono stati bravissimi, facendo trapelare il meno possibile.

Fino a pochi giorni fa si pensava che si fossero addirittura sposati in segreto e poi invece che avessero scelto la reggia di Versailles per pronunciare il fatidico sì, ma poi è spuntato fuori che si sarebbero sposati a Firenze. In un’intervista Kanye West aveva raccontato di essere stato in città con Kim Kardashian per la loro prima luna di miele, più di un anno fa ormai, perché è proprio a Firenze che i due hanno concepito la piccola North.

E probabilmente è questo il motivo che li ha portati a tornare: dopo aver festeggiato per un intero fine settimana tra Parigi e Versailles, con un bruch nella “reggia” di Valentino, Kim Kardashian, Kanye West e tutti i loro ospiti sono arrivati nel capoluogo toscano. Il Forte di Belvedere era blindato, questa volta la socialite più famosa d’America non ha voluto dare troppo nell’occhio e fino a ieri non si sapeva nemmeno che abito avrebbe indossato.

Sposo, sposa e figlia hanno indossato abiti Givenchy disegnati da Riccardo Tisci ma le foto sono merce rara, perché nessun tabloid è riuscito ad accaparrarsi l’esclusiva. Sappiamo che Andrea Bocelli ha cantato durante la cerimonia e che ad accogliere gli ospiti al banchetto c’era un lunghissimo tavolo di marmo. Tutto il resto verrà fuori molto presto, non vediamo l’ora di vedere la sposa!

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento