Roberta Bruzzone pronta a querelare Virginia Raffaele

La parodia di Roberta Bruzzone

In Italia molti personaggi non riescono ad apprezzare ironia e parodie, nella lunga schiera rientra ufficialmente anche la criminologa Roberta Bruzzone.

Famosa per apparire spesso in tv e per la sua passione per la chirurgia estetica, da qualche tempo è diventata anche una delle parodie di Virginia Raffaele, che ha giocato anche con altri personaggi famosi, come Ornella Vanoni e Belen Rodriguez. Nessuno se l’era presa così tanto, invece la Bruzzone è pronta a mettere in moto la macchina legale:

Sulla questione è prontamente intervenuta Selvaggia Lucarelli, che non ha trascorsi piacevoli con la criminologa:

Leggo che la Bruzzone, in un tweet, lascia intendere di aver scomodato il suo favoloso team di legali per bastonare Virginia Raffaele che ha osato farne una parodia (divertente) ad Amici. Nella vita ho ricevuto un po’ di querele, alcune neanche le ricordo o non le ho mai sapute perchè finiscono archiviate e tanti saluti, ma la lettera dell’avvocato della Bruzzone per un mio servizio su Sky me la ricordo bene. Spiccava. Non solo per la pretestuosità degli argomenti (era un servizio innocuo e fu l’unica tra 100 servizi a offendersi), ma perchè inviò copia al Ministero delle pari opportunità per accusarmi di sessismo. AL MINISTERO DELLE PARI OPPORTUNITA’. (che come immaginerete s’è occupato della cosa. Come no.) Ora, a parte che scomodare i tribunali per una parodia fa più ridere della parodia stessa, io al posto della Bruzzone della parodia sarei ben felice. La Raffaele è ben più simpatica e gnocca di lei. (tanto il ministero delle pari opportunità è stato abolito, magari scriverà alla Boldrini)

La Bruzzone ha commentato nuovamente, replicando che la Lucarelli “deve avere finito lo smalto” e poi rispondendo al commento di un utente ha dichiarato che la vita e la genetica sono state crudeli nei confronti della blogger e scrittrice. Non proprio modi professionali o diplomatici

Lascia un commento