Belen Rodriguez contro Virginia Raffaele: “Ha esagerato”

Belen Rodriguez

Potrebbe iniziare una nuova “guerra” a ridosso di Sanremo 2016, in questa edizione troveremo Virginia Raffaele, famosa soprattutto per la sua imitazione di Belen Rodriguez.

Quest’ultima è stata interpellata in merito e anche se le due dal vivo si sono incontrate, Belen Rodriguez non ha apprezzato proprio tutte le imitazioni che ha visto. Virginia Raffaele gioca molto sulla propensione di Belen a mostrare il suo corpo nelle pose più strampalate, ma è stata invitata anche da Maria De Filippi ad “Amici” e imitando proprio la showgirl argentina ha scherzato con Emma Marrone. E quest’ultima è stata fidanzata con Stefano De Martino, strappatole via da Belen: il resto della storia lo conosciamo, i due si sono sposati e hanno avuto un figlio, il matrimonio è finito lo scorso dicembre dopo due anni.

Belen Rodriguez ha così commentato quella performance:

Virginia in quell’occasione ha calcato troppo la mano, sembrava più preoccupata di far vedere la propria fisicità che di scherzare sulla mia. Ho sempre guardato a lei con simpatia, ma una donna che è anche mamma se la può prendere per certe allusioni. Sono abbastanza intelligente da dosare la mia voglia di mostrarmi con il mio lato sensibile, cercando di non infastidire nessuno. Ci vuole equilibrio per durare nel tempo.

A Sanremo c’è stata anche Belen, che ha fatto scandalo per la famosa farfallina scendendo le scale con un abito dallo spacco vertiginoso. Tutti si aspettano che Virginia Raffaele possa imitare la showgirl ricordando quel momento sul palco dell’Ariston:

Credo che non veda l’ora di scendere le scale con quell’abito. Ultimamente la vedo in giro e mi confondo: ma sono io? E non è travestita, penso di piacerle molto. Secondo me non vede l’ora di sfoggiare le sue stupende gambe.

Lascia un commento