GF: Mauro Marin ha perso due dita della mano sinistra

Mauro Marin

Ex vincitore del Grande Fratello, Mauro Marin è sparito dalle scene ma continua a farsi notare sui social, in questi giorni a causa di uno spiacevole incidente.

I trascorsi di Mauro Marin non sono dei migliori, la sua vittoria al Grande Fratello era stata contestata a causa dei suoi comportamenti un po’ troppo sopra le righe, che poi ha portato avanti anche fuori dalla casa di Cinecittà. L’ex gieffino aveva dichiarato di essere affetto da schizofrenia e adesso si ripresenta su Facebook con delle foto non proprio piacevoli alla vista.

Lo scorso 20 gennaio mentre tagliava la legna con una sega circolare Mauro Marin si è mozzato due dita della mano sinistra. Inizialmente è stato portato al pronto soccorso di Castelfranco Veneto per poi essere trasportato d’urgenza a Pordenone, all’ospedale Santa Maria degli Angeli, dove hanno provato a rimettere tutto a posto, senza però ottenere il risultato sperato. L’intervento infatti non è andato a buon fine e Mauro ha perso le due dita, nel frattempo ha continuato a tenere aggiornati i suoi fan dall’ospedale. L’incidente è diventato social, con tanto di foto delle due dita chiuse in un contenitore e la fasciatura insanguinata. Uno spettacolo che ci saremmo risparmiati…

Photo credits | Facebook

Lascia un commento