Belen Rodriguez vende casa e litiga con Joe Bastianich

gossip 2015

Dopo aver commentato una delle imitazioni di lei che ha fatto Virginia Raffaele, Belen Rodriguez continua a rimanere al centro dell’attenzione e stavolta ad occuparsi di lei sono Oggi e Novella 2000.

In quest’ultimo caso, pare che Belen Rodriguez abbia deciso di mettere in vendita la casa in cui ha vissuto per due anni con Stefano De Martino e Santiago, il loro bambino. Peraltro l’appartamento, che si trova nel cuore di Milano, ha un gran valore e avrebbe già attirato l’attenzione di alcuni potenziali compratori. Nell’articolo Carlo Mondonico fa notare anche che la showgirl ha cancellato il tatuaggio che si era fatta insieme all’ormai ex marito, i due hanno annunciato la loro separazione pochi giorni prima di Natale e tra poco saranno di nuovo insieme in tv per “Piccoli giganti”. Per questo motivo c’è chi dice che si tratti di una trovata pubblicitaria, ma questo rimarrà un mistero fino a prova contraria.

Oggi invece parla di un litigio tra Belen Rodriguez e Joe Bastianich, insieme a Simona Mieli hanno aperto il ristorante Ricci e spesso la bella argentina ha pubblicato degli scatti in cui è intenta a divertirsi nel suo locale con le amiche. Alberto Dandolo scrive:

C’è forte maretta tra Joe Bastianich e Belen Rodriguez, soci del famoso locale “Ricci Milano”. Pare che il ristoratore americano non perda occasione per criticare pubblicamente le scelte “imprenditoriali” della showgirl argentina. Joe è infatti solito dire: “i tavoli la sera sono per i clienti, i proprietari non si devono sedere.” A chi mai si riferirà? Ah, saperlo”.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento