Sanremo 2016, Carla Fracci su Virginia Raffaele

Virginia Raffaele imita Carla Fracci

Poco prima dell’inizio di Sanremo 2016, Belen Rodriguez aveva criticato Virginia Raffaele per le sue imitazioni: Belen è uno dei suoi personaggi più riusciti, ma la showgirl argentina ammette di non averla apprezzata sempre, qualche volta ha esagerato.

Durante le serate del Festival di Sanremo, Virginia Raffaele continua a sfornare imitazioni di personaggi famosi, come Sabrina Ferilli. Ma per l’attrice e comica non è così facile: o la si ama o la si odia. Dopo l’imitazione della Ferilli è stata criticata per aver esagerato e lo stesso è successo quando ha deciso di imitare Carla Fracci. Dopo la puntata quest’ultima ha rilasciato delle dichiarazioni al Corriere della Sera commentando l’interpretazione della Raffaele:

Mi è tornato in mente quando una sera Chaplin mi disse “sarai importante quando ti imiteranno”.

 Carla Fracci ha dichiarato che Virginia Raffaele è molto brava ma ha aggiunto “Non mi ero ancora vista così rigida”. Tutto sommato pare che la leggenda della danza abbia gradito davvero, Giancarlo Leone ha spiegato in conferenza stampa che la Fracci tramite l’assistente stava cercando il numero di telefono di Virginia Raffaele e Carlo Conti per complimentarsi.

Lascia un commento