Isola dei famosi: 3 motivi per cui dovrebbe vincere Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez Isola dei famosi

In questa edizione dell’Isola dei famosi ha fatto chiacchierare anche la presenza di Cecilia Rodriguez, fino ad ora considerata la sorellina di Belen Rodriguez che tentava di raggiungere lo stesso livello di popolarità.

Partendo dal fatto che la stessa Belen ha dichiarato che non c’è rivalità con la sorellina ma un legame molto molto forte tra le due, ecco i tre motivi per cui Cecilia Rodriguez meriterebbe di vincere l’Isola dei famosi.

1. L’esperienza a Playa Desnuda

Come Brice Martinet, Cecilia Rodriguez ha iniziato l’esperienza sull’Isola dei famosi a partire da Playa Desnuda, dove ha trascorso delle settimane non proprio facili. Il livello di difficoltà era molto più alto rispetto a quello degli altri naufraghi e ci sono stati dei momenti di debolezza. Consolata dalla presenza di Brice e dalla sua forza di volontà, però, Cecilia ha superato brillantemente la prova, ritrovando sempre il sorriso.

2. Una nuova leader

Arrivata dagli altri naufraghi, Cecilia ha fatto subito capire che non se ne sarebbe stata con le mani in mano ed ha contrastato fin da subito il potere della temuta Rachida. Fino ad allora lei si era comportata come la mamma del gruppo e decideva per gli altri, ma Cecilia Rodriguez ha preferito portare un po’ di sana democrazia sull’isola.

3. Non è solo la sorellina di Belen Rodriguez

Con le sue gesta, il suo caratterino ed anche una piacevole ironia, Cecilia Rodriguez ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per non essere etichettata solamente come la sorellina di Belen. Riuscirà a trovare successo lontano dall’ombra della showgirl?

Cecilia Rodriguez a Playa Desnuda

Lascia un commento