Isola dei famosi, lite tra Cecilia Rodriguez e Rachida

Isola-dei-Famosi

Rachida ci tiene particolarmente a mantenere la sua posizione sull’Isola dei famosi ma non appena vede qualcuno capace di essere altrettanto considerato, inizia a perdere le staffe.

È già successo con l’arrivo di Cristina Buccino, Rachida si è subito ingelosita delle attenzioni che le offriva Rocco Siffredi e adesso l’arrivo di Cecilia Rodriguez non è da meno, anche se in forma diversa. La sorella minore di Belen Rodriguez ha vissuto settimane difficili a Playa Desnuda ma si è sempre voluta mettere in gioco, ha lavorato per il gruppo e ha pensato anche di mettersi a cucinare.

Rachida non ci ha visto più, perché fino ad ora è stata sempre lei a dirigere “la cucina” dell’Isola dei famosi, senza che nessuno si opponesse. Cecilia Rodriguez, abituata a preparare pasti poverissimi per sé e per Brice Martinet, ha giustamente rivendicato i fornelli, sostenendo che non sia un’esclusiva di Rachida, non c’è un regolamento che prevede che cucini solo lei. Un atto “rivoluzionario” che all’ex concorrente di Masterchef proprio non è andato giù, tanto che si è portata dietro la pentola, facendo cadere tutto il riso. Alla fine è intervenuto Rocco Siffredi, che ha cercato di placare gli animi, lasciando Cecilia Rodriguez a preparare il riso, mentre Rachida per protesta ha preferito non mangiare affatto.

Lascia un commento