Isola dei famosi: Rocco Siffredi nudo e solo

Rocco Siffredi

Sono rimasti tutti stupiti ieri sera quando hanno scoperto che l’eliminato tra Rocco Siffredi e Alex Belli sarebbe stato il primo.

Un colpo di scena all’Isola dei famosi, tutti davano per scontata la vittoria di Rocco, ma niente paura, per lui è iniziata una nuova avventura. Alessia Marcuzzi ha fatto tornare Le Donatella dagli altri naufraghi e finalmente anche Brice Martinet potrà stare in compagnia degli altri concorrenti dell’Isola dei famosi. Gli è stato notare che con le Donatella si è divertito parecchio mentre con Cecilia Rodriguez si annoiava e lui non si è fatto problemi ad ammettere che Cecilia si lamentava troppo spesso.

Liti e lamentele a parte – e ce ne sono state tante – dopo l’eliminazione di Rocco Siffredi, Rachida era già in preda alla disperazione e ha detto di volersene andare, mentre la figlia polemizzava dallo studio. C’è stato un momento in cui lui studio è andato in visibilio, ovvero quello in cui Rocco, senza attendere l’annucio ufficiale, una volta capito che Playa Desnuda non era stata smantellata come aveva annunciato la Marcuzzi, si è spogliato senza pensarci due volte. Altro che paravento delle buone maniere!

Poco dopo è arrivata Rachida, eliminata per effetto domino. Ma ovviamente l’ex concorrente di Masterchef si è rifiutata di spogliarsi e ha preferito abbandonare il gioco. Alessia Marcuzzi ha detto che Playa Desnuda sarà ripopolata, la prossima settimana ci sarà la semifinale, ne vedremo delle belle.

Lascia un commento