Isola dei famosi: 3 motivi per cui dovrebbe vincere Brice Martinet

Brice Martinet

Forse non bastano solo tre motivi per dire perché Brice Martinet dovrebbe vincere l’Isola dei famosi, il bel modello francese ha conquistato soprattutto il pubblico femminile… e non servono molte spiegazioni.

Anche lui è arrivato in finale ed ecco i nostri tre motivi per cui Brice Martinet potrebbe essere il candidato perfetto alla vittoria.

1. Bello e desnudo

Brice Martinet ha vissuto l’essenza dell’Isola dei famosi, iniziando la sua avventura da Playa Desnuda insieme a Cecilia Rodriguez anche se ha raggiunto l’apice della felicità condividendo l’esperienza insieme alle Donatella. Sempre intento a pescare, mantenere il fuoco e andare in cerca di cibo, ha sfoggiato un carattere solare e ottimista, anche quando è rimasto completamente da solo non si è mai perso d’animo. E poi, quasi inutile dirlo, è stato un gran bel vedere, desnudo o meno.

Brice Martinet desnudo

2. L’uomo perfetto

La moglie di Brice Martinet sostiene che sia esattamente così come lo vediamo in tv. E appare l’uomo che ogni donna vorrebbe al suo fianco, impeccabile, bello, simpatico e sempre sorridente, pronto ad aiutare una donzella in difficoltà. E nonostante l’alto tasso di fondoschiena e seni prosperosi in giro per l’isola, non si è mai lasciato tentare e non ha fatto il provolone. Insomma, è l’uomo di cui una donna può fidarsi.

3. Simpatico e atletico

Le prove fisiche sono quisquilie per Brice, che sfoggia un fisico da urlo anche se notevolmente dimagrito – come gli altri – rispetto all’inizio. Il naufrago si è trovato bene con tutti soprattutto per la sua simpatia, è riuscito a costruire dei bei legami ed è sempre stato molto sincero. Promosso a pieni voti, il naufrago modello.

Cecilia Rodriguez e Brice Martinet

Lascia un commento