Isola dei famosi 2015, che disastro!

Mara Venier e Alessia Marcuzzi

Povera Alessia Marcuzzi, questa edizione dell’Isola dei famosi su Canale 5 non è partita con i migliori presupposti.

Dopo la prima puntata annullata a causa di un uragano che si è abbattuto sull’isola, il reality è iniziato ufficialmente e i concorrenti hanno iniziato a risentire fin da subito dei disagi ai quali sapevano comunque di dover andare incontro, soprattutto la fame. Per il momento Cecilia Rodriguez e Brice Martinet, isolati su Playa Desnuda, sembrano essere i più resistenti nonostante qualche momento di sconforto, e sono quelli messi peggio.

Come se non bastasse, ieri sera Mara Venier ha svelato agli altri concorrenti dell’esistenza di Playa Desnuda e della presenza di Cecilia Rodriguez mentre chiedeva a Valerio Scanu di imitare Belen Rodriguez. Alessia Marcuzzi le ha provate tutte per cercare di camuffare la gaffe, ma ormai gli altri naufraghi avevano capito.

Il successo dell’Isola dei famosi non c’è o se c’è non si vede: dopo Catherine Spaak, che non ha nemmeno iniziato il gioco, anche altri due concorrenti vogliono abbandonare l’isola e quelli eliminati fino ad ora non sembravano così dispiaciuti di andarsene. Melissa P ha rifiutato di stare a Playa Desnuda proprio come Charlotte Caniggia la settimana scorsa; quest’ultima poi continua a dimostrare di essere l’inutilità fatta a persone, nemmeno in studio è riuscita a costruire una frase sensata.

Pierluigi Diaco ha sconvolto del tutto i tempi della puntata prendendosi venti minuti buoni lamentandosi per essere sempre preso di mira e considerato lo stratega del gruppo, minacciando anche di voler lasciare l’isola. Ormai affannata dai continui intoppi, dopo una lunga discussione Alessia Marcuzzi è riuscita a chiudere la conversazione ma non ha fatto nemmeno in tempo che è partita Fanny Neguesha, in lacrime perché le manca la nonna. Peraltro è anche in nomination, avrà modo di pensare al suo futuro come naufraga ma forse sarà lo stesso pubblico ad eliminarla.

Lascia un commento