Mara Venier, bernoccolo in bella vista dopo la caduta a Domenica IN

Brutta domenica per Mara Venier, la storica conduttrice di Domenica IN ha dovuto fare i conto con una caduta accidentale che le ha causato un problema alla caviglia sinistra ed un bel bernoccolo sulla fronte.

Il tutto è accaduto durante una pausa pubblicitaria della sua trasmissione che, come ormai tutti sapranno, risulta essere assolutamente in diretta.

Cos’è accaduto a Mara Venier?

Dopo il break pubblicitario è stato messo in prima linea Pierpaolo Petrelli, diventato la spalla di Mara Venier in questa nuova edizione di Domenica IN. C’era però ancora un po’ di tempo prima che la trasmissione terminasse, per questo Mara ha deciso poi di rientrare in studio per raccontare al pubblico e soprattutto al marito Nicola Carraro cosa fosse successo.

Accidentalmente la conduttrice, durante la pausa pubblicitaria, è caduta rovinosamente in avanti. Si è ritrovata letteralmente con la faccia a terra, ma a quanto pare è inciampata per una semplice storta avvenuta alla caviglia sinistra. Infatti si è presentata poi nello studio con una vistosa fasciatura al piede e soprattutto con del ghiaccio sopra la fronte. La Venier non ha voluto mollare il suo programma, ha cercato di continuare nonostante la brutta botta alla testa, ma dopo l’intervista a Memo Remigi ha preferito chiudere Domenica IN un quarto d’ora in anticipo.

L’affetto sui social per Mara Venier

La conduttrice non ce la faceva più e non è un caso che poi è stata trasportata per sicurezza in ospedale a fare altri controlli. Immediatamente i social si sono smossi per far sentire tutto l’affetto della gente nei confronti di Mara e la conduttrice ha voluto rassicurare tutti in serata lasciando un post su Instagram con un’immagine inequivocabile, un bel bernoccolo sulla fronte. La Venier se l’è vista brutta, ha evidenziato come poteva andare peggio, ma sta bene ed ha voluto ringraziare tutti per il grande affetto ricevuto con messaggi pieni d’amore.

Una semplice caduta che le poteva costare carissimo e non è la prima volta che Mara si ritrova ad infortunarsi in tv, storica fu quella volta in cui con Giampiero Galeazzi si ritrovò a rompersi addirittura la gamba e lo scenario era come sempre Domenica IN. Si può senza dubbio dire come Mara Venier non sia fortunatissima in queste circostanze, le capitano sempre cadute e piccoli incidenti che però non sono di certo di poco conto. Ora si ritrova con un bel bernoccolo in testa, ma la stessa presentatrice ha confessato che non mollerà mai, proseguirà sempre dritto senza mai farsi abbattere da niente e da nessuno. Speriamo di rivederla già domenica a Domenica IN.

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *