Mara Venier commenta il flop di Raffaella Carrà

Mara Venier Alfonso Signorini e Alessia Marcuzzi

Prima di scoprire che la prima puntata de L’isola dei famosi sarebbe stata sfortunatissima, Mara Venier è stata intervistata da Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo su M2o.

Ormai Mara Venier ha detto addio alla Rai e Maria De Filippi l’ha voluta a “Tu sì que vales”, dove è stata molto apprezzata dal pubblico, ma ha rischiato di non esserci e di litigare con la regina Mediaset:

Pensavo di andare in pensione e ho rischiato di farlo per colpa dei cellulari. Mi sono proposta io a Maria De Filippi come quarto giudice di Tu si que vales, lei mi ha risposto tempo dopo con un sms proponendomi di registrare una puntata. Non ho visto il messaggio, forse si è cancellato, quindi sono partita per New York. Facevo colazione a Soho e ho ricevuto un altro messaggio di Maria: “Potevi almeno rispondermi con un no!”. Le ho spiegato che non avevo mai ricevuto il messaggio, ho preso un aereo e sono andata.

Mara Venier ha commentato anche il recente flop di “Forte, forte, forte“, il talent di Raffaella Carrà che è stato sommerso dalle critiche:

Non l’ho visto ma ne ho letto. Se dovessi dire che sono dispiaciuta mentirei, la Rai mi ha trattata male per cui se un loro programma va male , non mi metto a piangere. Di sicuro mi spiace per Raffaella, ma non per la Rai.

Adesso invece ha iniziato la sua esperienza a L’isola dei famosi 2015, al fianco di Alfonso Signorini in studio con Alessia Marcuzzi. Di lei dice:

E’ bella e caricata a pallettoni per l’Isola. Lei e il marito Paolo sono venuti sere fa a cena a casa mia. Sono due colombi, è pazzesco, sono sempre lì che tubano e pomiciano. Beata lei!

Lascia un commento