Davide Di Noi, il nuovo amore di Selvaggia Lucarelli

Davide Di Noi e Selvaggia Lucarelli

Nelle ultime ore Selvaggia Lucarelli ha litigato ancora una volta con Antonella Mosetti dopo aver criticato la mise sfoggiata dalla showgirl sul settimanale Chi insieme al nuovo fidanzato.

Ma più che la lite sui social con la Mosetti, Selvaggia Lucarelli sta facendo parlare di sé per un altro motivo: è innamorata. Finalmente la blogger e scrittrice è riuscita a trovare l’amore che tanto aspettava, la cosa si era capita già da qualche settimana, il suo modo di scrivere è diventato più docile ed ha acquisito più speranza nei confronti del sesso maschile. Infatti aveva anche rilasciato una dichiarazione importante a Dagospia:

Da un po’ ho conosciuto un ragazzo diverso, speciale. Uno che non ha alcuna soggezione né sudditanza, che mi voleva e mi ha martellata con una tenacia educata ma assolutamente tignosa. Si occupa di politica, è molto giovane, ma ha già una sua storia lavorativa e professionale sorprendente per la sua età. L’ho conosciuto alla Festa dell’Unità, che per una che scrive su Libero è trasgressione pura. Non è Sanchez, sia chiaro, ma da una foto accanto a lui ne uscirebbe meglio di Renzi.

Ed è sempre Dagospia a parlare del nuovo amore di Selvaggia Lucarelli:

Finalmente Sora Selvaggia ha trovato l’uomo giusto: Davide Di Noi, responsabile comunicazione del PD di Bologna. Come ogni buona milf che si rispetti la Lucarelli se lo è scelto poco più che ventenne.

Davide Di Noi ha solamente 24 anni, mentre Selvaggia Lucarelli 40, ma l’amore li ha travolti e lei sempre nelle scorse ore ha scritto un messaggio molto romantico:

Comunque no. Io non mi illudo sul fatto che sia facile imbattersi in uomini romantici e cazzuti, impegnati e presenti, seri e leggeri, individui, perché profondamente risolti, e metà di qualcosa, perché profondamente complici. La mia idea sull’uomo medio resta la stessa. Non mi illudo per niente. Molto semplicemente, io ho avuto proprio un gran culo. Ed era ora, e che cavolo.

Photo credits | Facebook

Lascia un commento