Selvaggia Lucarelli a Belen Rodriguez: “Vola basso”

Scontro sui social per Selvaggia Lucarelli e Belen Rodriguez, che se ne dicono di tutti i colori.

La storia è lunga ma cercheremo di raccontarla in sintesi: Selvaggia Lucarelli e Belen Rodriguez hanno litigato e nel mezzo c’era pure Gianni Morandi.

Tutto è partito da Selvaggia Lucarelli, che aveva pubblicato un post in cui diceva che Gianni Morandi aveva un social media manager, deludendo tutta l’Italia. La vicenda si è conclusa in maniera ironica così come era iniziata, con il selfie di Selvaggia e Gianni insieme e la smentita del cantante, ad aiutarlo c’è sempre e solo la sua adorata Anna. Nel frattempo i due avevano deciso di prendersi un caffè a Milano, nel posto più vicino alla stazione e Selvaggia Lucarelli ha suggerito il Ricci, locale di Belen Rodriguez, Joe Bastianich e Simona Miele. L’antipatia tra la blogger e la showgirl argentina è cosa nota, così la Lucarelli ha raccontato di essere stata cacciata dal locale per questo motivo, indignandosi però per il fatto che ci fosse stato Gianni Morandi, che non aveva nulla a che fare con le vecchie questioni e anche dei modi usati per l’occasione.

Le due hanno già ricevuto il tapiro da Valerio Staffelli e Belen Rodriguez ha deciso di dire la sua anche tramite social, spiegando di non avere nulla contro Gianni Morandi ma di non voler vedere Selvaggia Lucarelli nel suo locale, perché in passato si è occupata più volte di lei e mai parlandone bene, una volta aveva parlato pure del figlio Santiago:

Il codacons scrive che per evidenziare questi accaduti (allontanare persone non gradite), occorre da parte della proprietà una giusta causa. Bene io ne ho mille di cause: in casa mia, in un locale, in un appartamento o in ogni angolo della terra che condivido con i miei cari; non entrerà mai NESSUNO, lo ripeto e lo riscrivo NESSUNO, uomo o donna, che abbia offeso senza ritengo mio figlio, chiaro o no? NESSUNO che vive un giorno sì e l’altro pure nell’attesa che io faccia qualcosa per poi farsi pubblicità (nella zona della stazione ci sono mille locali, bar, ecc.,come mai la ‘signora’ ha scelto proprio il Ricci? Mistero ???), NESSUNO che abbia umiliato la mia famiglia senza pensare di non avere conseguenze, nessuno che possa pensare che io non abbia il diritto di reagire. Nessuno che si permette di toccare la mia famiglia è benvenuto. Nessuno che abbia violato la mia privacy e non voglio aggiungere altro. PS buona giornata a tutti quelli che oggi avranno cosa scrivere perché questi sì, senza dubbio, sono i veri problemi in Italia. Ma siamo sicuri che la scelta del Ricci sia stata solo un caso?…….. Cara signora chi è più felice? Chi vive nella sua luce propria? O chi soffre nel ombra della vita degli altri?

Ovviamente Selvaggia Lucarelli si è pronunciata più volte sull’accaduto e ha scritto anche lei il suo lungo monologo rivolto a Belen Rodriguez spiegando come sono andate le cose e del perché aveva scelto il Ricci: tutti gli altri posti erano pieni, in un altro pur avendo il tavolo riservato c’era stato un disguido e alla fine hanno optato per quello e per concludere:

Il Ricci era solo il luogo per un caffè di dieci minuti accanto alla stazione e comunque non mi risulta che entrando li’ si finisca sui giornali. Infine, volevo spiegare alla signora che dovrebbe essere un tantino meno egoriferita. Non è che sia Obama. Non è che serva accostarsi a lei per esistere. Non ci crederà la signora Rodriguez, ma c’è tanta gente tra cui me che ha un bel lavoro, felicità, soddisfazioni e visibilità senza volere manco lontanamente legarsi a lei grazie al cielo. E senza averne bisogno. Vola basso Belen. E ricordati che quando hai fregato il compagno a Emma, Emma non ha chiesto a Maria di cacciarti da Amici.

Mai una volta che se ne parli in privato, eh?

Photo Credits | Facebook

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *