Gianni Morandi ha un social media manager? Ecco la sua risposta

Gianni Morandi

Le foto di Anna, sorrisi e abbracci, tutti sono pazzi di Gianni Morandi e commentano le immagini sperando in una risposta diretta del cantante.

La spontaneità di Morandi ha colpito tutti e ha insegnato un nuovo modo di interagire sul web, tutti si sono sempre chiesti se dietro tutto questo ci fosse un team di social media manager ma il diretto interessato ha sempre smentito. Ed ha smentito ancora una volta, dopo che Selvaggia Lucarelli aveva fatto un notare un refuso:

Amici, sono delusa, attonita, amareggiata. Gianni ha un social media manager. Ieri s’è sbagliato e ha incollato il suo messaggio sotto a una foto (di Anna) con tanto di raccomandazione sull’orario in cui metterla

Si è subito scatenato il caos sul web. Premettendo che se ci fosse un social media manager dietro non ci sarebbe nulla di male vista la notorietà del personaggio, Gianni Morandi ha deciso di rispondere direttamente alla Lucarelli, spiegando cosa è successo e smentendo nuovamente le chiacchiere:

Ciao Selvaggia! Riguardo il tuo post di oggi… io non ho mai nascosto che gestisco fb e Instagram con Anna. Ieri mi ha scattato 5 o 6 foto con il mio telefonino, sono partito per Milano di fretta poi le ho girato una delle foto, chiedendole di metterla su Instagram verso le due. Niente di speciale… Anna, nel copia incolla si è sbagliata. Comunque tu sei sveglia e attenta e hai ‘catturato’ subito! Sei forte! Ma ti confermo che per quanto riguarda Facebook e Instagram si tratta di una questione familiare e che tutti i post e i commenti ai fan sono miei senza nessun team di social manager.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento