Selvaggia Lucarelli: ladri in casa a Capodanno

Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli non ha iniziato il 2015 nel migliore dei modi ma non per sua volontà: la famosa blogger e scrittrice ha raccontato la sua brutta scoperta poche ore dopo lo scoccare della mezzanotte.

Dopo aver brindato e festeggiato l’inizio del nuovo anno insieme agli amici, Selvaggia Lucarelli al suo rientro a casa ha trovato una spiacevole sorpresa, che ha poi raccontato su Facebook. Non appena si è resa conto che qualcosa non andava, la Lucarelli ha avvertito le forze dell’ordine. Non le è stato portato via nulla di grande valore ma, spiega lei:

Ma non sarà una collanina che mancherà in casa da oggi. Sarà la sensazione di non essere più al sicuro dentro la propria casa, una casa in cui stasera qualcuno e’ entrato arrampicandosi come una scimmia su un palazzo, nonostante albero di natale e tv accesi. Direi che questo 2015 inizia con un doppio carpiato, ora vediamo come entra in acqua.

In un post successivo la blogger ha parlato anche dei numerosi messaggi di solidarietà e di sfogo di molti altri utenti che hanno subito furti durante le feste e in generale. La situazione sembra essere problematica soprattutto in Lombardia, Selvaggia Lucarelli ha invitato Matteo Renzi a provvedere, sottolineando anche che questa causa porterebbe molti più voti al “concorrente” Matteo Salvini.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento