Gianni Morandi e Giancarlo Magalli, la lite è tutta social

Gianni Morandi

Qualsiasi cosa faccia Gianni Morandi diventa un caso, dopo aver dubitato del fatto che avesse un social media manager ecco che continua a stuzzicarsi con un altro personaggio amatissimo, Giancarlo Magalli.

Quest’ultimo qualche tempo fa aveva raccontato di aver incontrato Gianni Morandi e di avergli chiesto di poter fare una foto insieme sentendosi rispondere “Ci devo pensare“. Morandi non aveva mai commentato la cosa fino ad ora mentre i fan lo esortavano a concedere il famoso selfie a Magalli ed ecco che dal nulla spunta la foto provocazione, il cantante di Monghidoro insieme al cartonato del conduttore de “I fatti vostri”:

25 novembre.
Foto con il grande Magalli!
Ciao Giancarlo, amici come sempre!

Giancarlo Magalli dopo aver visto la foto ha tirato fuori un suo vecchio status, già all’epoca tutti avevano pensato che si rivolgesse proprio a Morandi e in qualche modo ne ha dato conferma:

La vera libertà è non essere costretti a pubblicare su Facebook una cosa qualsiasi ogni giorno solo per dimostrare la propria esistenza in vita.

Nei commenti Magalli aveva specificato che allora non aveva scritto queste parole pensando a Gianni Morandi, successivamente è stato contattato per la trasmissione radiofonica “I sociopatici” e riguardo al vecchio “screzio” della foto mai concessa ha detto:

Mi ha fatto passare da bugiardo dicendo che non era vero che gli avessi chiesto una foto, ma c’erano dei testimoni. Alla mia richiesta di selfie ha risposto: ci devo pensare. Io me ne sono andato mentre pensava. Evidentemente doveva chiedere prima a qualcuno.

Gianni Morandi si è detto disponibile ad andare a “I fatti vostri” e fare pace con Giancarlo Magalli, che ha commentato la cosa a modo suo:

Non vedo l’ora di andare in cucina con lui a pulire i piselli, con Anna che ci fotografa.

La questione sta appassionando i fan di entrambi e viene il sospetto che sia anche un po’ artefatta, ma arriverà la pace?

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento