4 regole per mandare selfie erotici

selfie sexy

I selfie sono come una droga: se ne fanno tanti, si pubblicano ovunque e si mandano a chiunque. Ma se il destinatario è la propria persona del cuore non ci vuole nulla a virare sull’erotico. Ed in quel caso ci sono diverse regole da seguire.

1. Discrezione

Sembra scontato ma non lo è affatto: se dovete scattarvi un selfie erotico, abbiate l’accortezza di farlo in casa vostra o chiusi (con certezza) in un bagno del luogo in cui vi trovate. Non è decisamente il massimo farsi beccare da colleghi, amici, famigliari con la camicia aperta o con i calzoni abbassati.

2. Siate entrambi onesti

Non conservate o mandate selfie erotici se non siete sicuri che l’altra persona non li userà per vendicarsi in caso di rotture. Ne sono esistiti di siti di revenge porn. E non di rado chi viene lasciato tende a far uscire materiale compromettente.

3. Siate fantasiosi

Se c’è un pregio dei selfie erotici è quello di poter in qualche modo dare alla persona che si ama un piccolo promemoria di quel che la aspetta quando torna a casa. O ancora di stimolare la sua libido condividendo piccole fantasie. Evitiamo la solita foto in bagno con fare provocante: si può fare decisamente di meglio.

4. Non mandatele a sconosciuti

Se c’è una cosa che va compresa da tutti, è che il selfie erotico non è materiale per chiunque. E non si può quindi inviare ad un perfetto sconosciuto tentando di attirarlo. Soprattutto se si decide di inviare foto delle parti intime. Abbiate buon gusto.

Photo Credits | MJTH / Shutterstock.com

Lascia un commento