Milano Moda Donna p/e 2016, la linea cartoon Moschino

Prosegue il nostro percorso tra le collezioni p/e 2016 presentate sulle passerelle di Milano Moda Donna. Oggi vi mostriamo Moschino by Jeremy Scott.

Moschino, ancora una volta, ha lasciato tutti di stucco durante la presentazione della nuova collezione sulle passerelle di Milano Moda Donna p/e 2016. Tra le varie linee proposte si è fatta certamente notare quella dedicata a Le Superchicche eroine di Cartoon Network.

Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) e Moschino hanno presentato, in occasione della settimana della moda donna di Milano, l’unione tra due delle più grandi icone della cultura pop: Le Superchicche (The Powerpuff Girl), le amate supereroine che lottano contro la criminalità e il fashion designer Jeremy Scott. La linea dedicata a Le Superchicche fa parte della collezione Moschino primavera/estate 2016, presentata durante l’esclusiva sfilata della fashion week di Milano. Questa linea realizzata da Jeremy Scott e dedicata alle eroine di Cartoon Network comprende un assortimento di top, gonne, abiti, costumi da bagno, sciarpe, borse ed atri accessori donna. a collaborazione tra Jeremy Scott e Le Superchicche conferma il forte ritorno del franchise di Cartoon Network, ancora una volta sotto i riflettori della cultura pop.

L’intera collezione primavera/estate 2016 firmata Moschino sarà in vendita a partire da gennaio nei negozi del brand, nei retail e department stores, nelle boutique e in una selezionata lista di rivenditori online di tutto il mondo. Tra abiti da cantiere, divise da lavoro e accessori per le pulizie domestiche, l’indole pop del fashion designer si è fatta notare ancora una volta, tra complimenti e disappunto, tra sorrisi e risate, creando comunque scompiglio tra gli esperti del settore e il pubblico affezionato.

Photo credits | Getty Images

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *