Moschino, campagna ADV a/i 2014-2015

Il 2014 è certamente l’anno delle sorprese firmate Moschino. Dopo aver stupito tutti alla settimana della moda milanese, con la prima collezione realizzata dall’estro di Jeremy Scott, il brand torna a far parlare di se con un’accattivante campagna ADV in bianco e nero per la stagione autunno/inverno 2015.

Linda Evangelista, Stella Tennant, Carolyn Murphy, Saskia Debraw, Karen Elson e Rachel Zimmerman. Questi sono i nomi delle top model che hanno preso parte alla realizzazione di questa campagna pubblicitaria firmata Moschino e realizzata, a New York, da Steven Meisel.

Un’atmosfera retrò, ispirata decisamente ai gloriosi anni ’60 quella scelta da Moschino per la sua nuova campagna pubblicitaria autunno/inverno 2014-2015. Realizzata da Steven Meisen, fortemente voluto a capo di questo progetto dallo stesso stilista Jeremy Scott, mostra gli abiti e gli accessori irriverenti portati sulla passerella di Milano ma gli conferisce un tono quasi autoritario, da first lady in certi casi, pur indossando l’ormai iconica borsa ispirata al celebre fast food.

Dagli anni ’60 si passa agli ’80, al mix and match e alla commistione di stili diversi che si incrociano in maniera comunque armoniosa, quasi fosse usuale indossare un tailleur con un cappellino snapback.

 

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *