NARS and Steven Klein, collezione make up autunno-inverno 2015/2016

 

nars

Che cos’hanno in comune Steven Klein e NARS? Nulla, ma solo apparentemente dato che il fotografo ha realizzato in collaborazione con il brand di cosmesi una collezione davvero unica.

NARS and Steven Klein One Shocking Moment Cheek Studio Palette -jpg

La collezione make up NARS and Steven Klein per l’autunno-inverno 2015/2016 è assolutamente esclusiva, all’insegna dell’occhio critico e artistico di Klein, fotografo di fama internazionale ideatore di sofisticati i iconici mondi dark’n’fetish

Le sue opere sono una fervida sfida alle regole: sono impattanti e provocatorie. Egli forza i confini della disciplina, invitando a una reazione estrema. Esprime alla perfezione lo spirito di NARS. Klein sciocca lo spettatore, è tagliente e altamente erotico. Steven Klein cattura questi momenti con il suo personalissimo uso del colore e della luce conferendovi una resa cinematografica.

Ha dichiarato un entusiasta François Nars, fondatore nonché direttore creativo della Maison che ha coinvolto nel progetto anche Fabien Baron, direttore editoriale di Interview.

and Steven Klein Color Collection Eyeshadow Never Too Late

Ovviamente la collezione Nars riflette queste eccezionali capacità del fotografo che ha realizzato una linea di make up, occhi, labbra e mani, che promette di fare scintille fra i suoi proseliti e non e di configurarsi subito come un imperdibile oggetto cult.

CHANEL ROUGE NOIRE HOLIDAY 2015

NARS and Steven Klein Color Collection Eyeshadow Stud

Contraddistinta dalle inequivocabili icone di Klein sugli astucci, le collezione del fotografo per Nars presenta fra i diversi prodotti occhi l’ombretto nero Steven Klein Color Collection Eyeshadow Never Too Late e il tortora di Eyeshadow Stud ideale per sofisticati smokey eyes.

NARS and Steven Klein Color Collection No Shame

One Shocking Moment Cheek Studio Palette è la palette con sei ombretti (dal rosa antico al malva al tortora) e il NARS and Steven Klein Tearjerker Eye Set composto di mascara extrablack e comodissima matita kajal retraibile.

 

ARS and Steven Klein Tearjerker Eye Set

Per la labbra non mancano i gloss declinati in diverse nuance di rosso, i rossetti mat che virano verso le tonalità scure e i mini set di rossetti che vanno dal nude al marrone.

NARS and Steven Klein Killer Heels Mini Lipstick Set

Per le mani non mancano gli smalti, rigorosamente scuri e perlati.

RS and Steven Klein Color Collection Hard To Get

Il packaging, nero ed essenziale illuminato dalla scritta Nars e Steven Klein che regala un tocco di unicità a tutti i prodotti.

Lascia un commento