Gucci Bright Diamante, il secchiello giusto per l’estate 2014

Da Gucci una linea di borse a secchiello comode, colorate e assolutamente in linea con i trend di stagione. Perfette per la primavera/estate 2014 rappresentano il connubio tra praticità e bellezza.

Le crossbody bag rappresentano uno dei trend più forti di questa bella stagione 2014. Comode e pratiche, ma troppo spesso eccessivamente piccole costituiscono gioie e dolori di un outfit ben costruito. Il secchiello con tracolla firmato Gucci sembra poter risolvere questo problema.

Si chiama Bright Diamante ed è una delle linee Gucci più apprezzata dalle celebrities. In particolare oggi vorremmo occuparci dei secchielli, coloratissimi, in pelle, con fodera Gucci in jacquard e lino naturale, tasche interne con cerniera, manico regolabile e ovviamente tutta la qualità del Made In Italy.

I colori sono tanti, dal vivace fucsia alla solarità del giallo e dell’arancione, passando anche per un bel blu. La categoria è quella delle borse a spalla, ma in realtà si tratta di un comodo manico molto lungo, che può essere tranquillamente utilizzato come tracolla, per un perfetto look boho-chic moderno e attuale. Avete già scelto il vostro colore preferito? Giallo come il sole e fucsia in linea con il trend fluo del momento?

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *