Long skirt, elemento fondamentale di un outfit boho-chic

Processed with Moldiv

Da un paio d’anni a questa parte primavera è sinonimo di boho-chic! Lo stile hippy rivisitato e corretto in chiave moderna impazza e si conferma grande trend anche per la bella stagione 2014. Come sempre Instagram ed il web in generale, sono fonte di grandi spunti per creare look perfetti in base alla propria fisicità.

long skirt

Sentirsi degli spiriti liberi non è mai stato così semplice! Il vento tra i capelli, la comodità di sneakers e biker-boots (si, anche in estate), un crop-top ed una gonna lunga, magari con un provocante spacco laterale veritiginoso. Questa è l’idea basic di un outfit boho-chic perfetto per l’estate 2014.

long skirt 3

Ben vengano tutti i dettagli in aggiunta: una leggera e dorata abbronzatura, accessori in stile 70’s come bangles, lunghe collane e magari una bella fascia tra i capelli, perfetta quella che sembra un turbante. Potremmo continuare all’infinito perché esistono centinaia di combinazioni ideali per creare il proprio outfit boho-chic. Come dimostrano le fashion blogger scovate su Instagram la moda ed i trend del momento sono una tentazione irresistibile, ma scegliere capi ed accessori in base al proprio stile e alla propria fisicità è importantissimo.

Processed with Moldiv

Dunque attenzione con le long skirt, decisamente sconsigliate alle ragazze bassine le quali potranno osare solamente se sceglieranno una gonna con un vertiginoso spacco su una gamba, in modo da slanciare la figura. Se scoprite la schiena evitate anche una profonda scollatura sul seno, se non superate i 160 cm di altezza scegliete di raccogliere i capelli in uno chignon che darà l’illusione, a chi vi osserverà, di una silhouette più slanciata.

Courtesy of: Allyoucanwear

Lascia un commento