3 acconciature da sposa con fiori, per un matrimonio d’estate

coda di cavallo alta

Sono sempre di più le spose che scelgono la stagione estiva per coronare il loro sogno d’amore e le acconciature da sposa con fiori sono perfette per la primavera e per l’estate, specialmente se la cerimonia o il ricevimento di nozze si terrà in un luogo all’aperto. A seconda del tema che avete scelto – se ce n’è uno – o dei colori che preferite, con i fiori freschi o finti avete solo l’imbarazzo della scelta. Oggi vi mostriamo 3 acconciature da sposa con fiori che potranno servirvi da ispirazione. Date un’occhiata e seguite i nostri consigli per una pettinatura perfetta.

1) Coda alta di capelli ricci. A partire dai boccoli realizzati dal parrucchiere, l’acconciatura si sviluppa in alto come una coda di cavallo di capelli ricci. Da un lato, ma in basso, si applica la grande rosa di tessuto. Il ciuffo deve essere voluminoso ma non cotonato. L’effetto complessivo deve rimanere quello della morbidezza.

2) Raccolto morbido. Anche qui, i capelli ricci morbidi sono protagonisti di un raccolto che ha quasi un aspetto disordinato. Il ciuffo cotonato e il fiore in alto completano una pettinatura dall’aspetto sofisticato e leggiadro. I capelli sono separati in una riga laterale che il fiore mimetizza perchè è applicato giusto dove i capelli si aprono.

3) Chignon alto. Perfetto per una sposa che cerca un’acconciatura rigorosa. La treccia che circonda lo chignon lo rende una pettinatura molto romantica. Il dettaglio chic può essere il piccolo fermaglio che decora parte superiore dello chignon. Perfetto per rendere più brillante la pettinatura.

Photo Credit| Thinkstock

Lascia un commento