Katy Perry è la nuova musa ispiratrice di Moschino

MOSCHINO_FW15_M5.indd

Ogni brand che si rispetti sceglie sempre una musa ispiratrice, nello specifico ogni direttore creativo si affeziona ad una celebrità che possa rendere omaggio al marchio nel migliore dei modi. Tantissimi sono gli esempi che potremmo riportarvi oggi: Dolce & Gabbana con Monica Bellucci (prima) e Bianca Balti (oggi), Karl Lagerfeld con Cara Delevingne o Donatella Versace con Lady Gaga. Una pop star ultimamente sta facendo parlare di se per essere diventata, ufficialmente, la rappresentante del marchio Moschino nel mondo. Stiamo parlando di Katy Perry.

Katy Perry protagonista della campagna ADV Moschino a/i 2015-2016

La cantante, da qualche giorno, si è mostrata al mondo intero come nuova testimonial Moschino per campagna ADV autunno/inverno 2015-2016. Capelli corti con taglio alla maschietta, ammiccante, provocante e assolutamente sexy, questa è la Katy Perry che Jeremy Scott ha voluto come volto della sua campagna pubblicitaria per la stagione fredda, tra una pelliccia poggiata su un corpo seminudo e un abito in stile anni ’80. Che indossi un giubbino di jeans patchwork, con borchie, delle catene e un reggiseno color oro, Katy Perry si rivolge con naturale sex appeal alla coppia di fotografi Inez e Vinoodh.

MOSCHINO_FW15_M2.indd

Katy Perry a Pitti Immagine Uomo 88 per Moschino

A distanza di 20 anni dall’ultimo omaggio a Franco Moschino, il marchio torna a Firenze come «Menswear Guest Designer» per Pitti Immagine Uomo 88 e presenta a Palazzo Corsini la collezione uomo della stagione primavera/estate 2016 disegnata da Jeremy Scott, direttore creativo della maison. Per l’occasione è arrivata a Firenze anche Katy Perry, amica del fashion designer e musa ispiratrice dell’ultima campagna pubblicitaria firmata Moschino. Katy, la quale si è dimostrata la fan numero uno del brand, in prima fila a Palazzo Corsini ha sfoggiato un tubino logato, sandali borchiati e un’acconciatura decisamente in stile 80’s, rendendo il tutto ancor più divertente con degli orecchini a forma di shopping bag. Il legame tra Jeremy Scott e Katy Perry si è molto rafforzato nel corso degli ultimi 12 mesi, lo stilista infatti ha ideato per la cantante una serie di abiti da sfoggiare nel corso del tour internazionale. La pop star dunque non poteva mancare a un evento importante come quello di Pitti Immagine Uomo, durante il quale sono saliti in passerella 40 modelli con gigantesche corone d’oro e abiti logati come quelli dei campioni di MotoGP, marsine di broccato e boa di struzzo rosa.

Sono stato ispirato dai broccati, volevo giocare con questi tessuti per fare qualcosa di nuovo. Ad esempio rendendoli stretch o aggiungendo un elemento grafico sopra e creando un nuovo livello. Amo mescolare stampe e disegni, colori neon con tonalità neutre. Così, la palette molto varia ottenuta renderà questa collezione unica.

MOSCHINO_FW15_M6.indd

Queste le parole che Jeremy Scott ha utilizzato per descrivere la collezione maschile primavera/estate 2015. Nel frattempo, noi, vedremo su ogni rivista specializzata le immagini della campagna ADV autunno/inverno 2016 con protagonista la nuova musa del marchio Moschino.

Se amate il marchio Moschino date un’occhiata ai post che seguono, per rimanere aggiornati su ogni novità riguardante il brand.

> Milano Fashion Week, Barbie veste Moschino per la p/e 2015

> Moschino, campagna ADV a/i 2014-2015

Lascia un commento