Cara Delevingne e la sorella Poppy per Chanel p/e 2015

chanel delevingne sisters

La sfilata di Chanel per la stagione primavera/estate 2015 è stata senza dubbio la più discussa e la più attesa di tutta la settimana della moda parigina. Maggiore risonanza è stata data dalla presenza in passerella dell’attuale musa di Karl Lagerfeld ovvero Cara Delevingne e probabilmente anche dalla presenza della sorella nel front row.

Chanel : Runway - Paris Fashion Week Womenswear Spring/Summer 2015

Una sola sfilata e ben due Delevingne presenti! Modella onnipresente una, socialite e celebrità l’altra, Cara e Poppy sembrano essere inarrestabili nella loro scalata al successo nel campo della moda. I loro volti rappresentano moltissimi brand e compaiono su innumerevoli magazine o riviste di moda.

Chanel : Front Row  - Paris Fashion Week Womenswear Spring/Summer 2015

Cara Delevigne è scesa in passerella per Chanel p/e 2015, ha sfilato per il marchio francese a Parigi con il suo solito look sbarazzino, ricoprendo un ruolo quasi da protagonista all’interno di una sfilata che, ancora una volta, è riuscita a stupire il pubblico di tutto il mondo. Le modelle, come femministe d’altri tempi, sembrano essere scese in piazza più che in passerella e Cara ha rappresentato una delle portavoci del gruppo, con tanto di megafono tra le mani.

Chanel : Front Row  - Paris Fashion Week Womenswear Spring/Summer 2015

Poppy Delevingne invece è stata ospite del front row, tra celebrità del calibro di Anna Dello Russo o Alexa Chung. La sorella maggiore di Cara (classe 1986) è una socialite professionista e ricorda tanto la Paris Hilton di 10 anni fa, quando ancora non si dichiarava dj, ma con una maggiore dose di stile ed eleganza. Ha presenziato alla sfilata Chanel p/e 2015 indossando capi e accessori del brand, con sandali oro e le sue lunghe gambe in bella mostra.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento