Chanel Delight Collection VFNO 2014, il make up Chanel in edizione limitata

chanelDopo Roma, Milano: la Vogue Fashion Night Out fa tappa nel capoluogo meneghino il prossimo martedì 16 settembre e ad attendere le fashion addicted che trascorreranno la serata fra boutiques, strade e negozi, ci saranno non pochi prodotti in edizioni limitate da collezionare. Non fa eccezione Chanel che dopo Roma presenta per l’occasione a Milano la Chanel Delight Collection VFNO 2014, una linea in edizione limitata disponibile solo ed esclusivamente presso il corner Chanel de La Rinascente Duomo.

Parte del ricavato della vendita sarà devoluto in beneficenza.

Quali prodotti offre la mini Chanel Delight Collection? Si tratta delle tre matite Delights e dello smalto Chanel Sweet Star, perfetti per incarnare con raffinatezza il mood Chanel per l’autunno.

KIKO PER VFNO 2014

Le tre matite, Crayon Yeux sono declinate in tre diversi colori: Cocorange è un arancio acceso per le più audaci, Sweet Star è un elegante turchese e Berry Lucky è un acceso rosso lampone. Quale preferite per il make delle vostre serate? Per le mani invece l’intramontabile Le Vernis Chanel viene declinato in due diverse nuance: le Vernis Sweet Star è una nuova nuance duochrome che presenta una tonalità viola e una colot taupe. Mescolate insieme creano un mix esplosivo e del tutto inedito.

ETATS POÈTIQUES DI CHANEL

La collezione Chanel Delight Collection VFNO 2014 resta in vendita solo ed esclusivamente il 16 settembre a Milano e fino ad esaurimento scorte: se siete appassionate di make up Chanel e non resistete alla tentazione di portarvi a casa una collezione in edizione limitata, il consiglio è di affrettarsi e fare immediatamente tappa presso il corner Chanel de La Rinascente.

 

 

Lascia un commento