VFNO 2014 Roma, tutti gli eventi più interessanti

shopping vfno roma

Domani, 11 settembre, Roma verrà invasa per la terza volta da blogger, fotografi e appassionati di moda in occasione dell’edizione 2014 della Vogue Fashion’s Night Out. Un programma ricchissimo di eventi per le vie della storica città, la splendida capitale d’Italia.

Giovedì 11 settembre avrà luogo, tra le vie della bella capitale, la Vogue Fashion Night Out 2014. Molti gli eventi, tantissime limited edition realizzate dai vari brand per l’occasione, numerosi i partner speciali che parteciperanno all’edizione di quest’anno.

Via del Corso è tra le vie più eleganti della città di Roma, celebre in tutto il mondo per essere la via dello shopping romano, interamente pedonale e priva di marciapiedi (proprio perché si esclude in qualsiasi caso la presenza di automobili al suo interno. Domani sera, in occasione della terza edizione di Vogue Fashion’s Night Out Roma, saranno tante le proposte moda e non solo: dal libro di Coccinelle alla venditida della mini it bag firmate Elisabetta Franchi, passando per gli eventi esclusivi nei negozi ALDO e Accessorize che prevedono party con dj set e regali esclusivi per i partecipanti.

Piazza di Spagna e le zone limitrofe faranno da location a tantissimi eventi, per aumentare le possibilità di vivere al meglio la magia di questa Vogue Fashion’s Night Out. Nella boutique LORIBLU in Piazza di Spagna ci saranno omaggi per i presenti, Dj set e la presenza della stilista  che presenterà il nuovo sandalo gioiello. In via del Babuino da Serapian Milano verrà messa in atto l’iniziativa #KEEPONTRAVELING, un contest grazie al quale la fotografia migliore riceverà in premio un porta passaporti con inciso le proprie iniziali. In zona potreste trovare la T-shirt disegnata in esclusiva per la serata da Moncler, le coloratissime trousse porta trucchi di Iceberg, le cover per IPhone di Costume National e tantissime altre sorprese tra le quali la presenza di Radio Dimensione Suono Roma.

Lascia un commento