KIKO for Vogue Fashion’s Night Out, gli appuntamenti a Roma e Milano

Sessioni gratuite di make up e skin care e l’esclusiva bag in tela in omaggio: focus sugli appuntamenti Kiko nella VFNO 2014 a Roma e Milano

 Tutto pronto per la Vogue Fashion’s Night Out 2014, l’evento internazionale di shopping, moda, divertimento e make up organizzato da Vogue: doppio appuntamento per l’Italia con la Vogue Fashion’s Night Out 2014 che sarà tappa a Roma nella serata giovedì 11 settembre e a Milano nella serata di martedì 16 settembre.

 

I negozi del centro resteranno aperti dalle ore 19.00 alle ore 23:30 per una serata all’insegna di eventi, cocktail, presentazione delle nuove collezioni e prodotti realizzati in edizione limitata per la VFNO. E non mancheranno neppure gli appuntamenti beauty organizzati da Kiko.

L’11 settembre i make up artist Kiko saranno presenti nel punto vendita di Via del Corso 145 di Roma per un make up show e offriranno sessioni di make up e skin care gratuite ispirate alla nuova collezione autunno-inverno 2014/2015 Daring Game.

Per poter usufruire della prova gratuita di make up è necessario prenotarsi presso il punto vendita, ma per chi non riuscisse a prenotarsi potrà comunque usufruire di applicazioni flash previa disponibilità del personale.

 

DARING GAME DI KIKO

 

E per tutte le clienti che effettueranno un acquisto di almeno 30€, includendo almeno uno dei prodotti della linea Daring Game, sarà offerta in omaggio l’esclusiva bag in tela con il logo Vogue Fashion’s Night Out, ma solo fino ad esaurimento scorte.

Stessa dinamica anche a Milano per la Vogue Fashion’s Night Out di Milano che si terrà giovedì 16 settembre: aderisce all’iniziativa il punto vendita KIKO in Corso Vittorio Emanuele 14 a Milano.

 

Ecco i dati dei negozi KIKO aderenti all’iniziativa.

Roma: 11 Settembre 2014
KIKO – Via del Corso 145 – Tel. 06.6792167

Milano: 16 Settembre 2014
KIKO – C.so Vittorio Emanuele 15 – Tel. 02.76023330

 

 

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *