Selfie del pene? Odiato dalle donne

donne-fissa-pene

Le donne amano il sesso, ma se c’è qualcosa che non sopportano è quando qualcuno si prende il diritto di sbatterglielo in faccia e nella maniera meno elegante possibile: cosa ne direste voi se un uomo vi inviasse il selfie intimo per eccellenza, quello del proprio pene? Non rispedireste “gioielli di famiglia” a casa?

 

Eppure è un trend che da un po’ di tempo a questa parte ha preso piede in rete. Si capisce la voglia di avventura, ma magari nome, cognome ed età prima di tirarsi giù i pantaloni non viene mica visto come un gesto maleducato. Sarcasmo a iosa, lo ammettiamo. Ma va detto che trovarsi senza un minimo di avvertimento o riscaldamento un pene maschile, magari anche un po’ flaccidino davanti non è certo il massimo dell’aspirazione per tutte le donne.  Secondo un sondaggio condotto dal sito Victoria Milan almeno il 75% delle donne ha ricevuto uno scatto di questo genere. E può anche andar bene che il romanticismo non esista e l’amore men che mai, ma ci viene spontaneo chiedere: la maggior parte degli uomini che invia immagini del proprio pene a delle perfette sconosciute si rende conto che il gioiello maschile in primo piano e da una pessima angolatura è decisamente meno attraente di un bel viso o di un paio di braccia muscolose?

L’uomo ha ancora da imparare tanto da questo punto di vista sul sesso. Se proprio vuole condividere con una donna la foto del proprio membro iniziasse ad abbellirlo con qualche fiocco o accessorio che lo renda divertente alla vista.

Photo Credit | Thinkstock

 

Lascia un commento