Alessandro Nasi, il nuovo amore di Alena Seredova

Alena Seredova e Alessandro Nasi

Dopo il divorzio da Gigi Buffon, Alena Seredova ha sempre cercato di mantenere un basso profilo ma si sa che i paparazzi sono difficili da tenere lontani.

Lo sa bene anche il portiere della Nazionale, che ha cercato di nascondere la sua relazione con Ilaria D’Amico fin quando ha potuto. Se ne parlava ancora prima che divorziasse da Alena Seredova dopo dieci anni di matrimonio e poi sono arrivati gli scatti, numerosi, delle loro vacanze insieme.

Tutti hanno comunque apprezzato la discrezione di Alena, che non ha fatto sceneggiate in televisione o sui settimanali, anche se Chi si è occupato comunque di lei ed ha scoperto il suo nuovo amore. La Seredova, che ha avuto due figli da Gigi Buffon, si è lasciata il divorzio alle spalle ed è stata vista in compagnia di Alessandro Nasi.

Cugino di Lapo e John Elkann, l’imprenditore fa parte del regno degli Agnelli e a quanto pare la storia tra l’imprenditore e la bella Alena Seredova va avanti già da qualche mese. Ne erano a conoscenza solamente i cugini, i due infatti hanno partecipato anche al decimo anniversario di nozze di Jaki e Lavinia Borromeo a Saint Tropez, la relazione è quindi ufficiale, almeno in famiglia.

Photo Credits | Chi

Lascia un commento