Gigi Buffon: “La mia vita privata in realtà non interessa a nessuno”

Gigi buffon

Il gossip in questi mesi sta perseguitando Gigi Buffon, prima ancora che arrivasse il divorzio ufficiale da Alena Seredova il portiere era stato avvistato in compagnia di Ilaria D’Amico.

Nonostante i due avessero tentato in tutti i modi di tenere nascosta la loro relazione, alla fine è venuta fuori ma tutt’ora non ne vogliono parlare. “E’ un momento complicato” ha dichiarato lei qualche giorno fa, mentre Gigi Buffon sa che il gossip farà parte della sua vita, ma non vuole comunque raccontare nulla:

Guardi, il gossip lo metto in conto e lo capisco. Però io sono diventato famoso per le cose che ho fatto in campo e sono pronto a commentarle in lungo e in largo. Quello che succede nella mia vita privata in realtà non interessa a nessuno. Non interessa quali siano le vere motivazioni, i sentimenti. Interessano il pettegolezzo, la morbosità. Se ne parlassi solleticherei solo questi. Quello che succede fuori dal campo, riguarda solo me e le persone che mi accompagnano. Io mi sono sentito sempre Buffon il portiere e non voglio mischiare le cose. Mi sono sempre considerato, grazie a Dio, un privilegiato. Sono ancora al top come atleta. Non vedo di che cosa possa parlare se non del mio lavoro.

Ai Mondiali in Brasile però non abbiamo potuto fare a meno di notare la presenza di Alena Seredova, che ha portato i due figli a vedere il papà in campo:

Mi ha fatto piacere. L’unico obbligo che abbiamo è quello di non far soffrire i nostri figli e grazie anche a una donna eccezionale come Alena ci stiamo riuscendo.

Gossip a parte, Gigi Buffon e Alena Seredova stanno dando un bellissimo esempio su come si possa mantenere una relazione sana e civile anche dopo il divorzio, facendo il possibile per non ferire i più piccoli.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento