Alena Seredova ha già dimenticato Gigi Buffon?

Secondo Novella 2000 Alena Seredova avrebbe già dimenticato la fine del matrimonio con Gigi Buffon e mentre lui si prepara a volare in Brasile, lei passa le sue serate in compagnia di un altro uomo.

Negli ultimi mesi non si è parlato d’altro che del divorzio tra Alena Seredova e Gigi Buffon, se ne sono dette di tutti i colori e sono state fatte le ipotesi più disparate.

Alla fine il divorzio è arrivato per davvero, abbiamo visto le foto della coppia scoppiata recarsi in tribunale per firmare le prime carte.Alena Seredova adesso dovrà pensare ai suoi due bambini e all’ingente patrimonio al quale ha diritto dopo il divorzio dal portiere della Nazionale. Gigi Buffon intanto si prepara ad affrontare i Mondiali di Calcio in Brasile, lei invece è stata beccata in dolce compagnia.

I paparazzi di Novella 2000 hanno seguito Alena Seredova, che ha partecipato alla festa per l’anniversario di un noto locale milanese. Insieme a lei c’era un uomo di cui non si conosce l’identità ma che secondo il settimanale potrebbe già essere la sua nuova fiamma. E se Buffon mette fine a un matrimonio a causa della liason con Ilaria D’Amico, pare che Alena Seredova non sia rimasta a perdere tempo.

C’è però da usare il condizionale, perché nella foto “incriminata” il bacio che l’uomo dà alla Seredova prima di salutarla e dopo averla accompagnata alla macchina, sembra innocente, ma potrebbe sembrare anche il contrario. Aspettiamo chiarimenti, conferme, smentite… o altri scatti rubati.

Photo Credits | Novella 2000

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *