Emma Marrone: “Non si può piacere a tutti”

Emma Marrone

Il successo di Emma Marrone, che arrivino le critiche oppure no, continua a rimanere all’apice, ma lei nell’ultimo periodo ha preferito rimanere in disparte dopo aver sollevato numerose polemiche, seppure per fatti di poco conto.

Emma Marrone è stata intervistata da Donna Moderna e ha parlato dei pregiudizi nei suoi confronti e delle polemiche suscitate solo per aver espresso delle opinioni (come quella su Suor Cristina):

Perché spesso non conta che cosa si dice ma chi lo dice. Quando apro bocca io, si scatena la guerra. Sempre. In Italia tutti hanno il diritto di esprimere un’opinione. Forse la regola per me non vale perché non mi perdonano il successo? (ride)… Non dimentichiamo che sono uscita da un talent show. E in questo Paese i pregiudizi verso chi viene fuori da un programma televisivo come Amici sono molto forti. Ma io vado avanti per la mia strada e dico quello che penso.

Nonostante le critiche spesso siano difficili da digerire, Emma però sa di non poter piacere a tutti e non intende cambiare il suo caratterino:

No, non si può piacere a tutti. Sono arrivata fin qui con una faccia sola: di bronzo. E non ho intenzione di rinunciarci per avere qualche ammiratore in più. Non ha senso nascondersi dietro una maschera. Io sono sempre stata me stessa, solo così mi sento libera.

La cantante salentina dice di affrontare la vita con l’entusiasmo di un’adolescente e di avere pochi amici veri, ama essere circondata dagli affetti e ama molto anche sedersi a tavola e mangiare un buon piatto, senza preoccuparsi in modo maniacale della palestra e della forma fisica:

Detto fra noi, non sono una maniaca della palestra. I piaceri della vita prendono il sopravvento sui doveri. Amo la buona tavola e a un bicchiere di vino rosso in compagnia non so dire di no. Sono una mangiona e si vede, ma mi vado bene così.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento