The Voice, fan di Suor Cristina arrestato per stalking

Suor Cristina

La figura di Suor Cristina ha avuto successo in tutto il mondo non appena ha preso parte alle audizioni della scorsa edizione di The Voice.

I fan non sono soltanto italiani, uno di loro, 42enne, è addirittura partito dal Belgio per poterla incontrare e farsi un selfie con lei. Suor Cristina aveva già denunciato l’uomo alla Polizia Postale a causa dei continui messaggi che riceveva e che lui pubblicava sulla sua bacheca su Facebook.

L’uomo si trova nel Cie di Bari e verrà espulso dopo la convalida del decreto di allontanamento emesso nei suoi confronti, aveva raccontato di essersi invaghito di Suor Cristina ed era andato a Bari lo scorso 8 giugno per riuscire ad incontrarla. Quando alcune consorelle lo hanno riconosciuto, hanno immediatamente chiamato le forze dell’ordine ed è scattato l’arresto.

Non è il primo caso di stalking, soprattutto quando si parla di personaggi famosi, ma questo suona ancor più strano non solo perché l’artista in questione è una suora, ma perché il fan scatenato è addirittura partito dal Belgio per poterla vedere.

Lascia un commento