Etats Poétiques di Chanel, la nuova linea di make up autunno-inverno 2014/2015

chanel1

Dopo i colori brillanti e vitaminici dell’arancio della Reflects d’Eté per l’estate 2014 Chanel lancia Etats Poétiques, la linea di make up per l’autunno-inverno 2015. E che linea: un vero e proprio inno al lusso e alla seduzione da dark lady declinata nei toni autunnali del porpora e dell’oro con tocchi di rosa.

Veri e propri protagonisti della collezione restano gli occhi, in primo piano grazie a sofisticati smokey eyes: la collezione presenta ombretti monocolore morbido Ombre Essentielle declinati in sei nuance diversi, Sensation Ivory (rosa cipria tendente all’avorio), Palpitation (rosa cangiante), Admiration (giallo oro), Exaltation (rosa chiaro), Hesitation (taupe violetto), Pulsion (viola intenso) e la palette Les 4 ombres, ombretto dai molteplici effetti.

Lo sguardo viene definito dall’immancabile eyeliner Ecriture de Chanel, (in nero e bruno) e a penna stylo che consente una facile applicazione anche per le meno esperte. Tocco di rosa madreperlato per le guance con il blush Joues Contraste.

MAKE UP CHANEL HAUTE COUTURE 2014-2015

Per le labbra la maison francese ha creato anche due lipgloss Lèvres Scintillantes, in Rose Reve (rosa lucido chiaro), e Songe (rosa perlato ultrabrillante), ma per chi preferisce il rossetto in stick c’è Rouge Coco Shine, il rossetto brillante, fondente e idratante in quattro nuance, Intime (in rosa luminoso), Confident (prugna brillante), Viva (rosa acceso), Aura (prugna effetto dark).

Gli smalti Le Vernis, ad asciugatura rapida e lunga tenuta, caratterizzati da colore estremo e massima brillantezza, vengono proposti in tre nuove nuance, Secret (rosa nudo laccato), Atmosphere (rosa perlato iridescente), Orage (blu scuro tendente al grigio-nero).

 

Lascia un commento