Make up estate 2014, la collezione Chanel Reflets d’Eté

CHANEL

Si chiama Reflets d’Eté ed è la nuova collezione make up lanciata per l’estate 2014 da Chanel: i colori sono briosi, brillanti e tremendamente vivaci perfetti per rallegrare anche quest’estate un po’ incerta. La nuova Reflets d’Eté si compone di gloss (iper lucidi), di smalti vivaci, di mascara colorati e naturalmente matita e bronzer per valorizzare l’incarnato estivo. 

 

Gloss La linea propone gloss brillanti, dai colori vitaminici in una palette di 5 nuance molto estive: si va dal Sunny, un arancio tangerine al Glaze, un rosa baby molto delicato dal fuxia Sexy a Happy, un corallo molto acceso. Ma fra tanto colore non può mancare un tono nude: si tratta di Hello, un classico rosa chiaro tipicamente Chanel.

Smalti I nuovi smalti estivi della collezione vanno rigorosamente abbinati ai gloss. Le colorazioni della linea Le Vernis sono vitaminiche e accese si va dal corallo dei Tutti Frutti al fuxia di Pink Tonic, ma se volere rimanere un po’ più sul classico e amate i colori pastello potrete scegliere fra il Mirabella, un arancio pastello, lo Sweet Lilac, un lilla delicato o losmalto bianco Eastern Light.

Ombretti Gli ombretti in crema di  Illusion d’Ombre si declinano nelle nuance di Mirage (in bronzo), New Moon (in rame iridescente),  Utopia, un lavanda per chi ama il romanticismo senza rinunciare a un tocco di mistero.

ILLUMINANTI E FONDOTINTA, I PRODOTTI PER L’ESTATE

Bronzer Per esaltare l’effetto sunkissed naturale, non può mancare il nuovo bronzer della collezione, il n. 40.

Mascara Per l’estate 2014 Chanel propone due mascara colorati, il Violet Touch e l’Orange Touch, waterproof e con riflessi dorati.

Matita Per sottolineare lo sguardo è sempre necessaria la matita: Ambre Doré è la versione estiva della matita Chanel, waterproof e a lunga tenuta.

1 commento su “Make up estate 2014, la collezione Chanel Reflets d’Eté”

Lascia un commento