Il make up Chanel Haute Couture A/I 2014-2015

chanelA Parigi sfila la grande moda e Karl Lagerfeld s’ispira allo stile di Le Corbusier: la sfilata Chanel si chiama Le Corbusier goes to Versailles, titolo emblematico che racchiude le tendenze della nuova Chanel Haute Couture Autunno Inverno 2014 2015. Il make up della linea riprende tutta la linearità e il grafismo di Le Corbusier per ricreare uno sguardo moderno e intenso.

Se il prossimo autunno volete davvero stupire, ecco come riprodurre il trucco della sfilata Chanel Haute Couture Autunno Inverno 2014-2015 utilizzando prodotti rigorosamente Chanel.

 

Volto. Per creare l’incarnato uniforme e pallido utilizzate il Fondotinta Perfection Lumière Velvet che regala un effetto di seconda pelle. Dopo il fondotinta correggete le imperfezioni con il Correcteur Perfection e creare i punti luce giusti (zigomi e fronte) con Eclat Lumière. Uniformate l’incarnato con un velo di Poudre Universelle Libre e terminate con l’applicazione di Poudre Les Beiges, che regala un colorito radioso. Stendete il blush Joues Contraste in Caresse n.180 per definire gli zigomi.

IL MAKE UP NUDE LOOK

Occhi. Dopo aver preparato l’incarnato concentratevi sugli occhi, veri protagonisti di questo male up. Il beauty look è stato ricreato utilizzando un mix di polveri Ombre Essentielle (Ebony n.47 e Sensation n.102) della collezione Autunno 2014, Fantasme n.81 e Vision n.89 della linea Illusion d’Ombre. Importantissima però è la linea decisa di eyeliner nero tracciata con perfezione grazie al Ligne Graphique de Chanel in Noir-Noir n.10.

Completate con la generosa applicazione del mascara Le Volume de Chanel Waterproof in Noir per definire e aumentare il volume delle ciglia delineate le e sopracciglia con Crayon Sourcils.

Labbra. Il focus del make up restano gli occhi: le labbra sono molto naturali  con l’applicazione del Rouge Allure in Volage n.227.

Mani. Anche le mani sono estremamente naturali con l’applicazione dei Le Vernis in Atmos n.629, anteprima della prossima collezione autunnale.

 

Photo Credits|Facebook

1 commento su “Il make up Chanel Haute Couture A/I 2014-2015”

Lascia un commento