Glee, trovato morto il fidanzato di Becca Tobin

becca tobin

E’ inquietante pensare che a un anno di distanza dalla morte di Cory Monteith, un’altra attrice di “Glee” debba affrontare un lutto improvviso: Becca Tobin, in questo caso.

L’attrice, che è entrata a far parte della serie nella quarta stagione, ha perso il fidanzato trentacinquenne Matt Bendik, a dare la notizia è il sito TMZ. Il 13 luglio di un anno fa Cory Monteith se ne andava a causa di un mix letale di alcol e droghe, l’allora fidanzato di Lea Michele però non aveva mai nascosto i suoi problemi di tossicodipendenza, mentre pare che nel caso di Bendik non ci siano sospetti di questo tipo.

A trovarlo ormai senza vita è stata la cameriera dell’albergo in cui Matt alloggiava a Philadelphia. Si trovava in città per motivi di lavoro e con lui c’era anche Becca Tobin. Non si sa se l’attrice fosse presente anche al momento del decesso del fidanzato, rimasta sotto shock per l’accaduto, al momento è irraggiungibile. Tutto quello che si sa, è quanto avvenuto prima del tragico episodio, Matt e Becca erano usciti insieme ad alcuni amici il mercoledì sera e il giorno dopo Bendik non c’era più.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento